Bruno Barbieri a Bergamo per provare gli hotel orobici per la sua trasmissione
SU SKY TV. Il conduttore televisivo è stato in città per una puntata di «4 Hotel»: a setaccio le strutture visitate.
SU SKY TV. Il conduttore televisivo è stato in città per una puntata di «4 Hotel»: a setaccio le strutture visitate.
IL BILANCIO. Aumento del fatturato (+10%) per la cooperativa vinicola più longeva della provincia. Il direttore: «Importante aver chiuso in positivo malgrado inflazione e costi delle materie prime».
LA SERATA. L’intero ricavato della serata verrà destinato all’acquisto di una nuova ambulanza di cui necessita la Croce Azzurra Almenno.
L’INFORTUNIO. L’allarme è scattato poco prima delle 9 di mercoledì 7 febbraio in un’azienda sulla Briantea.
L’ALLARME. Sono continuate anche nella notte e mercoledì 3 gennaio le ricerche di una donna di 83 anni che si è allontanata da casa nel pomeriggio del 2 gennaio, a Burligo, frazione di Palazzago. I soccorritori l’hanno individuata nella zona di Caprino.
«VITE IN LIBERTA’». L’ex carcere di Sant’Agata ospita sabato e domenica 16 e 17 dicembre la quarta edizione di «Vite in libertà», la fiera dei produttori indipendenti, tra vignaioli e coltivatori, che fanno della qualità e del rispetto dell’ambiente le loro priorità.
L’INIZIATIVA. Il 16 e 17 dicembre si svolge la quarta edizione di «Vite in libertà» negli spazi dell’ex carcere.
SKYRUNNING. La 15ª edizione della Maga, la super classica orobica disegnata sui crinali che uniscono Menna, Arera, Grem e Alben, ha visto due vincitori di grande prestigio come Cristian Minoggio e Giulia Saggin.
DUE INTERE VALLATE. Nella notte tra venerdì e sabato le Valli Brembana e Imagna senza medici di guardia, nelle sei sedi . Scoperte 72mila persone: «Non si sa dove andare».
IN BERGAMASCA. Puntano su produzioni limitate e un approccio artigianale sulla strada del biologico (e oltre). «Sul territorio grande potenziale ancora poco espresso».
CAPIZZONE. Morta a 70 anni al don Palla. Negli anni ’80 era stata assunta alla Comunità montana Valle Imagna.
IL DOLORE. La camera mortuaria è piena di gente, tanti amici e i parenti, per Andrea Dall’Ara, morto a 30 anni in moto, in via Broseta a Bergamo, nella notte tra venerdì e sabato 27 maggio.
BERGAMO. Andrea Dall’Ara, nipote del campione Franco, urtato da un pick up Il conducente non si era fermato: è stato rintracciato a Palazzago e denunciato.
LE INDAGINI. Indossava un vecchio cappotto loden di colore grigio-verde e aveva le scarpe ai piedi, quando il 21 aprile l’hanno trovata morta a più di un mese dal decesso nel soggiorno della sua abitazione via XI Febbraio a Mapello. Segno che Stefania Rota era appena rincasata o si apprestava a uscire.
LA STORIA. Sharon, affetta da tetraparesi spastica, segue le sue passioni insieme a chi le vuole bene. Appello per la fisioterapia.
Palazzago. L’episodio prima dell’alba di giovedì I due non si conoscevano. L’uomo l’avrebbe afferrata alle spalle trascinandola fuori, poi le urla e la fuga.